Decide il gol di Inglese nel primo tempo. Nella ripresa i rossoblu ci provano ma non arriva l’azione giusta
Prima sconfitta in campionato per il Cosenza, che cede 1-0 al Parma al “Tardini”. Dopo la prima frazione, chiusa in vantaggio dai crociati con il gol di Inglese, i Lupi partono bene nel secondo tempo. Vaisanen sfiora il pareggio sugli sviluppi di un corner, ci prova anche Butic, ma senza fortuna.
Poi i rossoblu accusano forse la stanchezza e il Parma va a un passo dal raddoppio in tre occasioni, tra le quali un palo di Vazquez e un salvataggio sulla linea di Rispoli su Man. Nell’ultima mezz’ora il Cosenza ci prova ma senza trovare lo squillo giusto, nonostante in alcune occasioni il Parma risulti impreciso per il pressing dei rossoblu.
Primo stop in campionato quindi per il Cosenza, che resta a quota 6 punti. Sabato prossimo i Lupi saranno impegnati ancora in trasferta, stavolta a Terni.
10 risposte
Migliore prestazione in campionato fino ad ora e sconfitta….va bene così, avrei messo una firma per 6 punti nelle prime 3 gare….andiamo avanti e inseriamo i nuovi che sarà un bel campionato…finalmente abbiamo una squadra, un gioco (in divenire!) e un tecnico! A Terni per vincere! ❤️🐺💙
Il primo tempo la squadra ha giocato benissimo! Se chiudevamo il pt in vantaggio, non c’era nulla da dire. Il secondo tempo però, abbiamo sofferto troppo le incursioni del Parma. Diciamo che il pareggio ci poteva stare. Ora testa alla Ternana. Se giochiamo come il primo tempo di ieri, possiamo fare risultato anche lì…..🐺🐺🐺🐺💪🏻🟥🟦🟥🟦
La sconfitta, ci aiuterà a stare con i piedi per terra…..
Sfortunati!!!!! Tutto qui.., un pareggio ci stava tutto… Buona prestazione comunque!!!
Sono veramente dispiaciuto. Un cavolo di tiro sporco su calcio d’angolo….
Sapete che penso? Meno male che è arrivata ora una sconfitta, piuttosto che a fine mercato. Ok, il Parma è una squadra che forse arriverebbe a metà classifica in serie A, ma un terzino sinistro manca come il pane, con Gozzi osannato alla Roberto carlos dopo una sgroppata appena entrato…
Serve anche un altro centrocampista assolutamente, e un trequartista /ala.
Gemmi, mi fido di te.
Ci può stare , un po’ di sfortuna , ma siamo forti .
Dai Lupi, FORZA COSENZA
Buona prova… prima del goal (quasi casuale…) non avevamo sofferto nulla ! Nel secondo tempo loro hanno legittimato, ma sono una corazzata…! Poco hanno dato i cambi stavolta, in primis El Bati e ZILLI, anche visto che palle e peso li’ davanti… poco ! Una sconfitta che ci sta’, ma usciamo a testa alta…
Avanti LUPI
Nulla da dire. Sconfitta meritata!
Sconfitta meritata no, partita persa per un gol di fortuna, ma nello stesso tempo una partita giocata con poche entusiasmo da tutte e due le squadre.