Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il popolo rossoblù regala i primi applausi a Sidibe

Allenamento a porte aperte: primo giorno per l’ultimo arrivato. Le belle giocate di Calò e un gol da urlo di Brignola: in tribuna circa 200 tifosi che si sono divertiti

Un allenamento che ha fatto divertire i circa 200 tifosi presenti sulla tribuna del Centro sportivo Real Cosenza. La prima di Alassane Sidibe appena arrivato dall’Atalanta. E il ragazzo si è preso una bella razione di applausi da parte del popolo rossoblù. Ha incanto con le sue giocate anche Giacomo Calò che in sostenitori silani hanno visto per la prima volta all’opera nel gruppo guidato da Dionigi.

E, a proposito di applausi, scroscianti sono stati quelli dedicati a Enrico Brignola, autore di un gol da urlo. Pallone recuperato da Voca in mezzo al campo e assist per il compagno a limite dell’area, dribbling e tiro a giro di sinistro che si è insaccato sotto l’incrocio della porta difesa da Matosevic.

Cosenza al gran completo, come anticipato ieri si è allenato anche Nasti, L’esterno destro Rispoli ha lasciato il terreno di gioco prima degli altri a scopo precauzionale, tant’è che nelle esercitazioni tattiche ha partecipato anche lo storico capitano Corsi. Potrebbe essere stato l’ultimo allenamento a Cosenza per Kongolo e Hristov segnali entrambi in uscita.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza