Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza in ansia: una forte contusione al piede ferma Vaisanen

Il difensore centrale finlandese vittima del gioco duro del Bari: si spera di recuperarlo per sabato. Lavoro a parte per Panico che si è sottoposto a esame strumentale

Ore di ansia in casa Cosenza per il difensore centrale Sauli Vaisanen il quale è rimasto a riposo anche nella seduta di allenamento del martedì mattina. Soltanto terapie, sperando che il dolore scompaia dopo la forte botta rimediata sabato scorso. Una contusione figlia del gioco duro che l’arbitro Gariglio (pessima direzione di gara) ha premesso al Bari senza che mai intervenisse per sanzionare i calciatori di Mignani. Al momento il centrale finlandese è in dubbio per la partita con il SudTirol.

Rimane in dubbio anche Panico, il quale proprio nelle ore che hanno preceduto l’allenamento mattutino si è sottoposto a ecografia. Si attende l’esito e nel frattempo ha lavorato a parte. Il risentimento al flessore continua a condizionarlo, per cui la sua situazione andrà valutata nelle prossime ore. Anche lui è in forte dubbio per sabato pomeriggio (a Bolzano si gioca alle ore 14 per la 6ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023.

Da lunedì, invece, è tornato in gruppo l’attaccante Nasti. La caviglia si è sgonfiata ma non riesce ancora a svolgere con continuità le sedute di allenamento che gli consentano di mettersi al passo dei compagni. Con il Milan non ha svolto la preparazione, così com’era successo a Brescianini. Stesso discorso per i vari Calò, Gozzi, Sidibe e Kornvig i quali stanno lavorando con maggiore continuità. Chiaramente la sosta sarà molto utile sotto questo aspetto: già contro il Como, nell’anticipo di venerdì 30 settembre (ore 20.30), dovrebbero essere tutti in linea dal punto di vista fisico. Domani, mercoledì 14 settembre, seduta di allenamento mattutina.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza