Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Vaisanen e Panico in dubbio per Bolzano: le loro condizioni

Il finlandese, come vi avevamo anticipato, ha rimediato una botta contro il Bari e ha svolto un allenamento differenziato. Lavoro di recupero per Panico dopo il problema muscolare

Una seduta di allenamento mattutina per il Cosenza che si è ritrovato al centro sportivo Real Cosenza per proseguire nella preparazione in vista del match di sabato pomeriggio a Bolzano. Per quanto riguarda gli infortunati, resta in dubbio la partecipazione alla trasferta di Sauli Vaisanen e Ciro Panico.

Il club ha infatti aggiornato circa le condizioni dei due, che potrebbero saltare la trasferta del “Druso”. Il finlandese, che ha rimediato contro il Bari una forte contusione, come vi avevamo anticipato nelle scorse ore, ha svolto allenamento differenziato. Ciro Panico sta proseguendo nel lavoro di recupero per smaltire il risentimento muscolare che lo ha costretto a rinunciare al match contro i Galletti.

La squadra anche nella mattinata di giovedì si allenerà in vista del match di sabato. Al termine della seduta, alle ore 12:00, è prevista la conferenza stampa di mister Dionigi.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza