Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rifinitura a Veronello per sciogliere gli ultimi dubbi

I rossoblù da giovedì sera sono in ritiro a Verona in vista della partita di sabato pomeriggio con il SudTirol: difesa, centrocampo e attacco sotto la lente di ingrandimento

Venerdì mattina di allenamento per il Cosenza a Veronello. La squadra rossoblù è da giovedì sera in ritiro a Verona dove svolgerà la classica seduta di rifinitura alla vigilia della partita con il SudTirol, in programma sabato 17 settembre alle ore 14 allo stadio Druso di Bolzano. Gara della 6ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Allenamento molto importante per Dionigi e il suo staff, per sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione.

Come chi utilizzare nel ruolo di terzino sinistro. Panico è recuperato, si è allenato giovedì con la squadra e in teoria è pronto per riprendersi il posto. La buona prestazione di Martino, però, lascia aperta ancora la possibilità che l’ex Foggia venga confermato dopo l’ottima prestazione contro il Bari e la settimana prima in casa della Ternana. Al centro della difesa con Vaisanen out ci sarà Meroni al fianco di Rigione. A centrocampo è D’Urso il designato principale a prendere il posto dello squalificato Florenzi. Infine l’attacco: Merola e Brignola partiranno titolari anche questa volta ma occhio a Butic che insidia Larrivey.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza