Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tocca a Meroni e D’Urso titolari contro il SudTirol

La rifinitura del venerdì mattina dovrebbe definitivamente fugare i dubbi dell’allenatore Dionigi sui calciatori che prenderanno il posto di Vaisanen e Florenzi

Due assenze pesantissime contro il SudTirol: non ci saranno lo squalificato Florenzi e l’infortunato Vaisanen. Il giovane centrocampista per come interpreta il ruolo rimane unico mentre il difensore centrale era tra i più in forma e certamente uno dei migliori in questa prima farse di campionato. Ma in casa Cosenza nessuno si fascia la testa prima ancora di essersela rotta, ancora di più l’allenatore Dionigi il quale già da un paio di giorni lavora alle soluzioni dei problemi.

La rifiniture del venerdì mattina, che i rossoblù sosterranno al Centro sportivo Veronello di Verona dovrebbero fugare quello che al momento rimane l’unico dubbio dell’allenatore. A centrocampo, ovviamente dove a contendersi il posto di Florenzi sono rimasti D’Urso e Sidibe. L’ex Perugia e Cittadella sembra essere quello che dà più garanzie, non fosse altro perché conosce bene i meccanismi della squadra. Il numero 10 dei Lupi parte in leggero vantaggio.

Per quanto riguarda invece la sostituzione di Vaisanen toccherà a Meroni, alla prima da titolare con la maglia del Cosenza in questo campionato di Serie B. L’ex Cremonese ha svolto una settimana ai massimi livelli, come d’altronde sta facendo da quando è tornato a Cosenza. Ci sarebbe anche Camigliano ma l’ex Cittadella è da pochi giorni con il gruppo, per cui Dionigi preferisce affidarsi a chi conosce meglio le sue idee.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza