Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rispoli: “Il gruppo del Cosenza è coeso, col Como daremo il massimo”

Il terzino rossoblu: “L’obiettivo è ritrovare la vittoria. Sono molto felice di essere approdato ai Lupi”

Andrea Rispoli, tra i più esperti nella rosa del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul momento dei rossoblu: “Penso sia prematuro fare un bilancio. Siamo in una fase del percorso nella quale abbiamo fatto delle ottime partite e dei buoni risultati, l’obiettivo è riportare a casa la vittoria.

Potevamo fare qualcosa di più con il Bari, dove ci è mancato il guizzo, l’ultimo passaggio per andare in vantaggio. Non possiamo poi recriminare granché. Siamo un gruppo coeso dove c’è voglia di fare, di aiutarsi, tutti quanti remiamo verso un unico obiettivo.

Sono molto felice di essere a Cosenza. Ho trovato una piazza importante, che dà tanto calore, c’è un attaccamento viscerale ai colori. Vedere i tifosi che ci seguono numerosi fuori casa ci fa capire quanto ci tengono alla squadra e noi vogliamo ripagare sul campo i loro sacrifici.

Il gol di Kornvig? Non me lo aspettavo, ha fatto un tiro incredibile, gli abbiamo fatto tutti i complimenti, sono molto contento per lui. Si sta pian piano inserendo, sono sicuro ci potrà  dare una grossa mano.

Io cerco di dare il mio meglio, di essere un esempio dentro e fuori dal campo, che nel calcio ci vuole professionalità. Qui ci sono tanti giovani promettenti, devono solo lavorare e seguire il mister.

Affrontiamo il Como, una squadra con una classifica forse non felice, ma ha giocatori molto competitivi. Sarà sicuramente una partita difficile, dobbiamo cercare del nostro meglio davanti ai nostri tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza