Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Reggina, parla Soviero: “Tifo sempre per le mie ex squadre. Mi auguro finisca in pareggio”

“Sulla carta gli amaranto hanno qualcosa in più dei rossoblù. I Lupi sono partiti bene, nonostante qualche polemica sulla scelta dell’allenatore i risultati stanno dando ragione”

Ricordate Salvatore Soviero? Nel corso di una diretta Instagram sulla pagina Arena Sportiva l’ex portiere di Cosenza e Reggina ha parlato anche del derby in programma sabato al Granillo. Queste le parole del doppio ex: “Sono sempre tifoso delle squadre in cui ho giocato quindi per sabato spero finisca 0-0. Anche qualche mese fa dopo Salernitana-Venezia all’uscita dello stadio ho detto mi fa piacere per i granata ma sono dispiaciuto per i lagunari. Obiettivamente c’è da dire che sulla carta la Reggina ha qualcosa in più del Cosenza”.

Un Soviero che poi ha analizzato la partenza dei rossoblu di Dionigi: “Il Cosenza è comunque partito bene c’è stata qualche polemica sulla scelta dell’allenatore ma alla fine i risultati stanno dando ragione. Non è facile fare calcio a Cosenza, è una piazza che vuole vincere sempre. Sono partiti bene nonostante qualche battuta d’arresto, però bisogna aspettare la fine del girone d’andata per tirare le somme. Negli ultimi due anni c’è stata anche un po’ di fortuna ma alla fine è arrivata la salvezza. Anche quest’anno per restare in B servirà una grande stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza