Il presidente estense ha parlato con la stampa al termine della presentazione del nuovo sponsor: “Non eravamo all’altezza del nostro potenziale a De Rossi servirà tempo per introdurre nuove idee”
Al termine dell’evento di presentazione del nuovo sponsor della Spal il presidente Joe Tacopina ha risposto alle domande dei giornalisti. Queste le parole del patron della società estense: “Abbiamo fatto un cambio in panchina perché i risultati non erano quelli che ci aspettavamo e avevamo chiesto. Non eravamo all’altezza del nostro potenziale. De Rossi è qui da otto giorni: gli servirà per forza del tempo per introdurre nuove idee, ma le premesse al momento mi sembrano molto buone. Vedo quello viene fatto nella quotidianità ed è esattamente ciò che serve per realizzare la nostra visione comune”.
In fine un passaggio sulla gara di sabato: “Tutti ci aspettiamo di vincere la partita di sabato. Non perché il Cosenza sia un avversario poco competitiva, ma perché ne abbiamo assolutamente bisogno e perché credo che la nostra sia una delle migliori squadre del campionato. E poi ci sarà una spinta fortissima da parte del nostro pubblico, perché sto avvertendo molto entusiasmo per De Rossi”



Ti facimu na paliata oi nonostante il reggicane Dionigi w lupi , saremo 750🐺
Commenti assurdi. Tra tifosi di Cosenza e SPAL c’è un rispetto enorme. Ci siamo visti anche poco tempo fa a Ferrara in occasione del raduno ultras per Aldro.
Siete tutti ultras da tastiera.
Dionigi ha le ore contate.
Ho letto vuoi che ti risponda in Italiano o in americano? In entrambe le lingue è la stessa cosa Vai a c…..re
Ogni tanto apro tifo Reggina ed a tutti gli articoli non c’è mai un commento. Noto con piacere che invece da quella fogna commentate qui. Inizio a pensare che siete più complessa ti dei caccanzaresi.
Sisi spera di salire quest’anno perché o vi aspetta l’interregionale o la galera
Vavosello io sono Tacopina e la rima completata tu
Tacopi’ ti aspetto a braccia aperte , poi vediamo se mi chiami terrone di m…da in faccia.
Intanto domani non so quanti ne prenderai qui al nord poi quando verremo in terronia potremo anche vederci dopo avertene fatti altri tre
Bravo il tuo linguaggio è la foto della tua cultura
Si gli arbitri i veri nemici da temere senza le penalizzazioni arbitrali oggi saremmo certamente al posto della Ternana la colpa è sempre di qualcuno e mai della nostra inconsistenza tecnica
Che faccia! Spero di vedere questa stessa faccia piangere alla fine della partita visto che sarò a Ferrara.
Le due pappine di Parma non l’ hai digeriti e si vede e quindi devi venire a rompere le bocce su Tifo Cosenza
U vi cumu spuntanu i siddri tagliatori pisci*turi JATIVI VIDITI U SUDTIROL E UN CI CAC*TE LA MINC*IA!!!
JAMU LUPI!!!
JAMU DIONIGI!!!
Undi jiamu?
RISORTO
Dovresti chiamarti Vecchio Zotico per come ti esprimi!!!
Avissi de fare a fine du Chievo… ohi luardu…
Magari è l unica possibilità per salvarsi a patto che non si arrivi ultimi
Li abbiamo digeriti allo stesso modo come l’hai digeriti tu a Parma
La Ternana vi è saltata i supri i ricchi e la serie A te la puoi scordare
Dumani vi paliamu ! W lupi vincereeeeee o Dionigi vai a casa
Sicuramente pure a Reggio si andava pi paliari e ne abbiamo presi tre
Ma invece noi cosa ci aspettiamo?