Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luigi Simoni: “Cosenza, c’è ancora tutto il tempo per ripartire”

L’ex portiere rossoblu: “Nel match con la Spal errori di tutta la squadra, guai a pensare che il problema sia solo Matosevic”

Luigi Simoni, ex portiere del Cosenza, intervenuto ai microfoni de ilcalciocalabrese.it, ha detto la sua sul momento dei Lupi dopo la prestazione di Ferrara: “Ho visto un Cosenza inesistente a centrocampo, crollata mentalmente  dopo il terzo goal della Spal lasciandosi poi travolgere. Guai a pensare che il problema sia rappresentato soltanto dall’estremo difensore Matosevic, il quale avrà fatto anche lui i suoi errori, ma tutta la squadra ha sbagliato. Si può anche perdere con una squadra come la Spal, non va bene il modo con cui si è perso. Un’umiliazione del gene non la meritavano i tanti tifosi cosentini presenti al Mazza, ai quali vanno fatti solo complimenti per la loro passione e attaccamento ai colori rossoblu”.

Sabato la sfida al Frosinone: “Sarà sicuramente una settimana delicata, ritengo che sia importante avere un confronto diretto tra tecnico e squadra, necessario per ripartire. Serve chiarezza e serenità tra le parti, solo così si può tornare a correre verso l’obiettivo salvezza. Salvezza che in questa stagione di può  essere centrata senza patemi. C’è ancora tutto il tempo per ripartire, ma solo se lo si vuole tutti insieme e si remerà tutti verso la stessa direzione”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...
Il centrocampista e l'attaccante dei rossoblu dopo la grande prova contro il Bari sono tra...
L'attaccante rossoblu insieme a Brunori del Palermo hanno messo a segno 4 reti nel mese...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza