Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Pillon lancia Viali: “Sono sicuro che saprà cogliere questa grande chance”

L’allenatore trevigiano conosce bene il neo tecnico dei rossoblu avendolo allenato nella stagione 2007-2008 a Treviso: “Da giocatore sapeva come comportarsi in situazioni difficili”

Intervistato in esclusiva dai colleghi di PianetaSerieB, Bepi Pillon ex tecnico del Cosenza, per breve parentesi nel 2020, è pronto a scommettere su William Viali che ha ai tempi di Treviso ha giocato alla sua corte.

Queste le parole dell’ex rossoblu: “Nella veste di allenatori ci siamo affrontati in Serie C e devo dire che il suo Cesena mi fece molta impressione in positivo. Ricordo una squadra organizzata e dalla chiara identità di gioco. Ha avuto questa grande chance e sono sicuro che la saprà cogliere. Ha una forte motivazione, se si giocherà tutte le sue carte sono sicuro che farà molto bene. Io lo conosco molto bene anche sotto l’aspetto umano, avendolo allenato. Ha tanta personalità, un carisma importante. Da giocatore è sempre stato uno che sapeva il fatto suo e come comportarsi in situazioni anche difficili. In Serie C ha fatto sempre bene – presegue Pillon – adesso ha questa grande chance e sta a lui sfruttarla nel miglior modo possibile”.

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza