Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Tre calciatori del campionato cadetto prenderanno parte al Mondiale

Senza la nazionale azzurra saranno 66 i calciatori che militano in Italia che prenderanno parte alla rassegna iridata

Mancano pochi giorni al via del Mondiale. Domenica 20 novembre, ci sarà la gara inaugurale dell’Al-Bayt Stadium di Al-Khor tra Qatar ed Ecuador. L’Italia non ci sarà ma saranno ben 66 i giocatori impegnati nei campionati italiani che prenderanno parte  alla competizione.

Nei giorni scorsi si è parlato della convocazione di Waild Cheddira del Bari da parte del Marocco ma non sarà l’unico calciatore del campionato di Serie B in Medio Oriente.

Oltre a Cheddira, in Qtar ci saranno altri due calciatori che militano nel campionato cadetto. Si tratta Kamil Glik del Benevento, convocato dalla Polonia, è Fran Karacic del Brescia, a disposizione dell’Australia. Quest’ultimo dunque salterà la sfida col Cosenza, in programma l’8 dicembre al Marulla.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ducali fuori dalla Coppa Italia solo ai calcio di rigore dopo essersi portati in vantaggio...
È il primo portiere del massimo campionato a conquistare un calcio di rigore...
L'ex rossoblu è l'uomo decisivo della squadra veneta con tre gol e un assist nelle...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza