Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Verso Cittadella-Cosenza, l’ex rossoblu Asencio lavora per recuperare

L’attaccante è fuori causa da un mese per un infortunio muscolare, resta in forte dubbio la sua possibile presenza contro i Lupi

Il Cittadella, prossimo avversario del Cosenza, ha un problema di marcatori, avendo mandato in rete appena 5 calciatori, la metà ad esempio rispetto ai rossoblu. Due di questi sono anche fuori causa per infortunio. Se i tempi di recupero di Baldini sono lunghi – il giocatore ne avrà per circa 6 mesi per la rottura del legamento crociato – i granata sperano di recuperare quanto prima un altro attaccante.

Si tratta di Raul Asencio, ex calciatore del Cosenza, fermatosi circa un mese fa per un infortunio muscolare. Lo spagnolo sta lavorando in palestra per recuperare quanto prima – per lui due gol nelle prime due giornate di campionato – ma la sua presenza per domenica 27 novembre resta comunque in fortissimo dubbio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È il primo portiere del massimo campionato a conquistare un calcio di rigore...
L'ex rossoblu è l'uomo decisivo della squadra veneta con tre gol e un assist nelle...
Successi anche per il Brescia sulla Sampdoria e per il Como a Bolzano...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza