Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con il Cittadella snodo cruciale in chiave salvezza

I veneti in classifica hanno soltanto un punto in più dei rossoblù e in casa hanno vinto soltanto 2 partite su 6 giocate al Tombolato

Domenica prossima, 27 novembre, il Cosenza torna in campo: in casa del Cittadella prenderà il via il rush finale del girone d’andata che porterà poi alla sosta invernale. In chiave salvezza la partita in programma al Pier Cesare Tombolato alle ore 15 e valevole per la 14ª giornata del campionato di Serie B, rappresenta uno snodo cruciale. Infatti la squadra veneta ha soltanto un punto in più dei rossoblù, che in caso di vittoria darebbero una svolta alla classifica deficitaria dopo le 5 sconfitte di fila.

L’undici di Viali, reduce dal successo sul Palermo è in zona playout ma con affaccio diretto su quella retrocessione. E l’obiettivo è quello di tornare a navigare in acque più tranquille, senza l’agonia delle ultime stagioni. La sosta è certamente servita al nuovo allenatore per conoscere meglio la rosa che il direttore sportivo Gemmi ha costruito la scorsa estate. Ma prima di qualsiasi valutazione e anche la veduta sul prossimo calciomercato di gennaio, necessita che i Lupi cambino marcia.

E la squadra di Edoardo Gorini sta annaspando un po’ rispetto alle ultime stagioni. Finora in casa ha vinto soltanto 2 partite, ha subito 1 sconfitta e centrato 3 pareggi. Insomma al Tombolato non è proprio irresistibile. Classico scontro diretto che potrebbe segnare la svolta per il Cosenza. Almeno si spera…

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza