Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Merola: “Credo nell’obiettivo. Voglio fare gol per aiutare il Cosenza”

L’attaccante rossoblu: “Qui mi trovo bene, i tifosi tengono tanto alla squadra. Siamo giovani ma abbiamo tanta voglia di lavorare”

Davide Merola, attaccante del Cosenza, intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha fatto il punto dopo i primi mesi in rossoblu: “Mi trovo bene, i tifosi tengono tanto alla squadra e in trasferta ci seguono sempre. Questo per me è un fattore che può fare la differenza alla lunga. Siamo giovani, ma abbiamo tanta voglia di lavorare e riportare in campo tutti i concetti che proponiamo in settimana. Il nostro è uno spogliatoio di ragazzi bravissimi e tutti quanti mi hanno accolto bene al mio arrivo”.

Sulle possibilità di risalire la classifica il calciatore afferma: “Io ci credo. Bisogna però anche essere onesti nel riconoscere che questa Serie B è una delle più difficili di sempre. Mister Dionigi ha saputo mettermi dentro nelle partite al momento giusto perché per me è il primo anno di Serie B e infatti lo ringrazio per avermi dato queste opportunità. Viali mi piace, ha idee di calcio ottime e ci permette di esaltare le nostre qualità. La vittoria contro il Palermo ne è la dimostrazione”.

L’obiettivo per Merola è ben definito: “Quello di fare bene e per me, essendo attaccante, non nascondo che significa anche fare gol per aiutare il Cosenza a raggiungere l’obiettivo. Per ora sono contento per come mi sono approcciato alla Serie B”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì sera nell'anticipo della 34ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024 il tecnico Viali...
Sul risultato di 0-0 palo interno del centrocampista su calcio di punizione: per il numero...
L'attaccante rossoblu: "Al di là della gioia personale, l'obiettivo in questo momento, anche per la...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza