Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in due hanno lavorato a parte. Giovani in gol…

Doppia seduta di allenamento per i Lupi: nel pomeriggio una parte del gruppo ha disputato una partitella con la formazione Primavera

Mercoledì giornata dedicata alla doppia seduta di allenamento presso il Centro sportivo Real Cosenza. Al mattino si è lavorato seduta intensa improntata sulla reattività e la resistenza alla forza. “Nel pomeriggio – si legge sul sito del Cosenza calcio – tutto il gruppo ha svolto lavoro su base tattica e palestra, poi una parte dell’organico ha proseguito con esercitazioni tattiche, mentre un secondo gruppo ha svolto un test con la formazione Primavera”.

Anche la partitella con i Lupacchiotti si è giocata sul prato del Real Cosenza, “sono andati a segno Sidibe, La Vardera per la prima squadra e Chisari per la squadra guidata da Antonio Gatto. Lavoro differenziato per Pietro Martino e Andrea Meroni“. Un’altra tappa di avvicinamento alla partita di domenica con il Perugia, la prima delle due consecutive al Marulla. Infatti giovedì 8 dicembre si giocherà con il Brescia, dopo tre giorni trasferta a Venezia.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Segna, tanto per cambiare, Gennaro Tutino con uno splendido destro a giro su servizio dell'inossidabile...
L'attaccante torna titolare, in porta come previsto Marson, in mediana c'è Voca...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza