Cosenza-Brescia, fischio d’inizio alle ore 15: ecco le probabili formazioni

Viali recupera Rispoli e ripropone Brescianini dall’inizio al posto dello squalificato Voca, rebus in avanti dove i ballottaggi potrebbero essere più di uno

Seconda partita di fila per il Cosenza allo stadio Gigi Marulla: alle ore 15 il fischio d’inizio della partita con il Brescia valevole per la 16ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Il Lupi sono in serie positiva da 3 partite (1 vittoria e 2 pareggi) e adesso Viali cerca l’acuto decisivo per dare una mezza svolta alla classifica che, per quanto cortissima, rimane ancora complicata.

Il tecnico dei Lupi ritrova Rispoli che prenderà una maglia da titolare mentre rimane ancora out Martino. In mezzo al campo dovrebbe rivedersi Brescianini dal 1’ vista la squalifica di Voca mentre in avanti il trio offensivo presenta più di un dubbio. Brignola potrebbe partire dall’inizio ma occhio a Butic che scalpita per una maglia da titolare.

Clotet potrebbe optare per la soluzione offensiva che prevede Bianchi e Ayé punte con Moreo alle loro spalle. Difesa da ricostruire: con Adorni squalificato e Cistana infortunato, i centrali saranno Papetti e Mangraviti saranno i centrali, mentre si contendono due maglie da titolare Karacic, Pace e Jallow. A centrocampo sarà ancora assente Bisoli.

COSENZA (4-3-2-1) 77 Marson; 3 Rispoli, 15 Vaisanen, 5 Rigione, 25 Gozzi; 34 Florenzi, 6 Calò, 4 Brescianini; 11 Brignola, 10 D’Urso; 9 Larrivey. IN PANCHINA 31 Matosevic, 13 Meroni, 19 Camigliano, 14 Panico, 33 La Vardera, 7 Kornvig, 21 Vallocchia, 28 Sidibe, 18 Merola, 20 Nasti, 32 Butic, 40 Zilli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI Venturi, Voca. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Martino.

BRESCIA (4-3-1-2) 1 Andrenacci; 2 Karacic, 32 Papetti, 14 Mangraviti, 18 Jallow; 26 Bertagnoli, 5 Van De Looi, 8 Ndoj; 9 Moreo; 24 Bianchi, 11 Ayé. IN PANCHINA 12 Lezzerini, 30 Pace, 7 Viviani, 16 Garofalo, 21 Labojko, 19 Nuamah, 6 Galazzi, 28 Benali. ALLENATORE Clotet. SQUALIFICATI Adorni. DIFFIDATI Benali, Karacic. INDISPONIBILI Bisoli, Cistana, Huard, Olzer.

ARBITRO Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. ASSISTENTI Valerio Colarossi della sezione di Roma e Daniele Marchi della sezione di Bologna. IV UFFICIALE DI GARA Fabio Maresca della sezione di Napoli. VAR Francesco Fourneau della sezione di Roma. ASSISTENTE VAR Alessandro Cipressa della sezione di Lecce.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

12 risposte

  1. Mamma oggi
    Quante capre
    Sento puzza di capraro
    Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
    Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
    Con cu esta esta
    Con cu esta esta
    Siete lo zimbello della C ridicoli
    Dieci playoff persi record mondiale
    Ora vai a pascolare sul cozzo ventoso

  2. Sento puzza di capra
    Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
    Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
    Con cu esta esta
    Siete lo zimbello della C
    Dieci playoff persi record mondiale
    Ora vai a pascolare sul cozzo

  3. Arrivanu i bresciani cu qualche infiltrato caccanzarese! Mi ricordo a Brescia anni e anni fa! Gol del pareggio annullato a Gigi Marulla ara fine! Uscita dallo stadio e trasporto in autobus in stazione: sassate e nu mink ne ca caccia a sciarpa giallorozza 💀💀💀💀inkakitmart! Tutti aru stadiu oj!!!

    1. Io invece mi ricordo qualche anno fa , quando vinsero al San Vito 2 a 3, con un’aiutino arbitrale, da loro c’era Tonali da noi Palmiero, abbattuto dallo stesso Tonali. E niente, alla fine i soliti cori VERGOGNOSI al nostro indirizzo: ” terun terun”.
      Non si smentiscono mai, oggi spero “le prendano sul muso” con una sconfitta che magari gli apra una crisi irreversibile…..lo meritano

      1. Con un aiutissimo, vorrai dire, visto che Tonali non venne espulso e nonostante fosse stato solo ammonito beccò due giornate di squalifica. Se Palmiero avesse avuto il carattere di Tonali, sarebbe in serie A da un pezzo.

    2. A Catanzaro ci sono sempre tifosicchi che sperano nelle nostre disgrazie per goiere come accaduto nel 2002 ma in questi anni hanno preso solo umiliazioni, spero che il Crotone ci possa dare la gioia di farli rimanere nella categoria a loro più consona ovvero la serie C.

    3. Sento puzza di Capraro
      Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
      Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
      Con cu esta esta
      Con cu esta esta
      Siete lo zimbello della C
      Dieci playoff persi record mondiale
      Ora vai a pascolare sul cozzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...

Altre notizie