Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza gagliardo ma sfortunato, è 1-1 con il Brescia

I Lupi vanno in gol con Larrivey ma nel finale, con Calò a mezzo servizio e i cambi finiti, gli ospiti riescono a pareggiare

Un altro pareggio per il Cosenza, che nel turno infrasettimanale pareggia per 1-1 con il Brescia. La gara, come nel primo tempo, prosegue in maniera equilibrata nella ripresa, finché il Brescia non alza il ritmo e sfiora il gol con Viviani, fuori di poco, e Moreo, bell’intervento di Marson.

Nel miglior momento degli ospiti arriva la zampata di Larrivey, che fa esplodere il “Marulla”, sfruttando un cross di Rispoli deviato e respinto dal palo. Nel finale di gara però la sfortuna mette il bastone tra le ruote ai Lupi. Calò si fa male ma i cambi sono finiti. Il centrocampista resta in campo ma il Brescia si riversa in attacco. Dopo un doppio salvataggio di Meroni e Marson, arriva il gol di Bianchi in pieno recupero.

Un peccato per il Cosenza, che con la vittoria avrebbe abbandonato la zona playout mentre così i rossoblu restano quintultimi con 17 punti. Arriva comunque il quarto risultato utile consecutivo e una prestazione sicuramente nel complesso positiva di fronte a una squadra che viaggia nelle zone alte della classifica. Tra tre giorni Cosenza impegnato a Venezia in trasferta.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza