Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza-Ascoli, fischio d’inizio alle ore 14: ecco le probabili formazioni

Prosegue l’emergenza in casa rossoblù: ancora out Calò ma torna Martino. I dubbi di Viali sono a centrocampo e in avanti

Alle ore 14 il fischio d’inizio dell’ultima partita del 2022 allo stadio Gigi Marulla per il Cosenza che ospita l’Ascoli. Gara della 18ª giornata, penultima del girone d’andata, del campionato di Serie B 2022-2023. I rossoblù hanno l’obbligo di tornare alla vittoria che manca da 4 gare e Viali ci riprova davanti a i propri tifosi.

Il tecnico milanese, così come a Venezia, deve rinunciare a Calò in mezzo al campo ancora infortunato. Al suo posto uno tra Kornivig, Brescianini e Vallocchia oppure l’ipotesi D’Urso mezzala per inserire più qualità. In difesa torna Martino che si prenderà la corsia sinistra. In avanti Larrivey attende di conoscere i suoi partner, che potrebbero essere Brignola e Merola, oppure al posto dell’ex Foggia uno tra Nasti e Zilli. Out anche Gozzi, Camigliano e Butic.

Bucchi (fresco di rinnovo ufficiale fino al 2025) ritrova Leali (che potrebbe giocare titolare) e Simic mentre sono rimasti ad Ascoli anche Bellusci (problemi familiari) e Bidaoui oltre a Fontana e Gnahoré. In difesa Tavcar è in ballottaggio con Simic, così come Eramo, Buchel e Giovane si contendono il ruolo da play.

COSENZA (4-3-2-1) 77 Marson; 3 Rispoli, 15 Vaisanen, 5 Rigione, 27 Martino; 7 Kornvig, 42 Voca, 34 Florenzi; 11 Brignola, 18 Merola; 9 Larrivey. IN PANCHINA 12 Lai, 31 Matosevic, 23 Venturi, 13 Meroni, 14 Panico, 33 La Vardera, 4 Brescianini, 21 Vallocchia, 28 Sidibe, 10 D’Urso, 20 Nasti, 40 Zilli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Florenzi, Vaisanen. INDISPONIBILI Gozzi, Camigliano, Calò, Butic.

ASCOLI (3-5-2) 13 Guarna; 4 Simic, 33 Botteghin, 15 Quaranta; 20 Donati, 18 Collocolo, 32 Giovane, 8 Caligara, 54 Falasco; 9 Dionisi, 15 Gondo. IN PANCHINA  1 Leali, 46 Baumann, 2 Salvi, 44 Tavcar, 21 Giordano, 77 Buchel, 17 Adjapong, 27 Eramo, 23 Falzerano, 7 Lungoyi, 10 Ciciretti, 90 Mendes. ALLENATORE Bucchi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Eramo, Falasco. INDISPONIBILI Fontana, Gnahoré, Bellusci, Bidaoui.

ARBITRO Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. ASSISTENTI Mauro Vivenzi della sezione di Brescia e Sergio Ranghetti della sezione di Chiari. IV UFFICIALE DI GARA Daniele Minelli della sezione di Varese. VAR Luigi Nasca della sezione di Bari. ASSISTENTE VAR Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
Perdere la partita più attesa dell’anno è difficile da mandare giù, però i rossoblù hanno...
Mentre dagli ultras è arrivato l'ennesimo segnale di maturità e rispetto tra le tifoserie, il...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza