Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, il mercato delle uscite diventa una priorità

Sono diversi i calciatori che non rientrano dei piani del club per cui il direttore sportivo Gemmi sarà chiamato a una sessione nel corso della quale sarà complicato operare

La finestra invernale del calcio mercato non sempre rappresenta la classica panacea a quanto di buono non è stato fatto in precedenza. E comunque un po’ tutte le squadre, a seconda degli obiettivi che avranno da raggiungere, cercheranno di mettere a segno operazioni che consentano di migliorare l’organico. Allo stesso tempo, però, ci sarà da sfoltire che diventa, sempre, l’aspetto più complicato per i direttori sportivi.

Difficoltà alle quali non sfuggirà Roberto Gemmi, il quale dovrà sì cercare di rimettere in rotta una barca, il Cosenza ovviamente, che fa acqua da più parti ma allo stesso tempo sono tanti i calciatori che, visti i pochi minuti o zero di utilizzo, dovranno cambiare aria. E in questo caso le prime indicazioni sembrano essere già molto chiare. Intanto Corsi e Kongolo, con l’ex capitano che ha un contratto fino a giugno 2024 e i rapporti con la proprietà non sono certo idilliaci. Pronti a fare le valigie anche Matosevic e Butic i quali orami da tempo non vedono più il campo, soprattutto il portiere.

Dagli spifferi che arrivano dal ventre del Marulla anche Camigliano dovrebbe tornare al mittente. Così come Sidibe sul quale è stato di fatto impossibile fare delle valutazioni visto lo scarsissimo minutaggio. Con le valigie in mano anche Panico e i giovani Prestianni e Arioli. A proposito di giovani sarebbero in corso valutazioni approfondite su La Vardera e Zilli: mandarli in C a giocare con continuità, oppure mantenerli in organico?

Subscribe
Notificami
guest

115 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Valutazioni in corso sul futuro dell'allenatore soprattutto da parte del presidente Guarascio mentre il direttore...
Fabio Caserta al termine della partita persa con la Ternana: "Dobbiamo tenere la testa bassa...
Le tante occasioni create nella prima frazione di gioco e il palo clamoroso di Tutino...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza