Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il mercato delle uscite diventa una priorità

Sono diversi i calciatori che non rientrano dei piani del club per cui il direttore sportivo Gemmi sarà chiamato a una sessione nel corso della quale sarà complicato operare

La finestra invernale del calcio mercato non sempre rappresenta la classica panacea a quanto di buono non è stato fatto in precedenza. E comunque un po’ tutte le squadre, a seconda degli obiettivi che avranno da raggiungere, cercheranno di mettere a segno operazioni che consentano di migliorare l’organico. Allo stesso tempo, però, ci sarà da sfoltire che diventa, sempre, l’aspetto più complicato per i direttori sportivi.

Difficoltà alle quali non sfuggirà Roberto Gemmi, il quale dovrà sì cercare di rimettere in rotta una barca, il Cosenza ovviamente, che fa acqua da più parti ma allo stesso tempo sono tanti i calciatori che, visti i pochi minuti o zero di utilizzo, dovranno cambiare aria. E in questo caso le prime indicazioni sembrano essere già molto chiare. Intanto Corsi e Kongolo, con l’ex capitano che ha un contratto fino a giugno 2024 e i rapporti con la proprietà non sono certo idilliaci. Pronti a fare le valigie anche Matosevic e Butic i quali orami da tempo non vedono più il campo, soprattutto il portiere.

Dagli spifferi che arrivano dal ventre del Marulla anche Camigliano dovrebbe tornare al mittente. Così come Sidibe sul quale è stato di fatto impossibile fare delle valutazioni visto lo scarsissimo minutaggio. Con le valigie in mano anche Panico e i giovani Prestianni e Arioli. A proposito di giovani sarebbero in corso valutazioni approfondite su La Vardera e Zilli: mandarli in C a giocare con continuità, oppure mantenerli in organico?

Subscribe
Notificami
guest

114 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza