Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza in ansia per le condizioni di Florenzi: recupero difficile

Il centrocampista non si è allenato con la squadra dopo essere rientrato dallo stage con la Nazionale: si spera che nei prossimi due giorni possa avvenire il miracolo. Le ultime su Gozzi

Un’altra tegola pesantissima sulla testa di William Viali che domani, sabato 24 dicembre, parlerà alle ore 12 in conferenza stampa. Non è passata inosservata l’assenza di Aldo Florenzi alla seduta di allenamento che si è svolta sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza a porte aperte. Il centrocampista è rientrato dallo stage con la Nazionale di Mancini ma non è a disposizione per la partita di lunedì 26 a Cagliari. Tranne un miracoloso recupero nei prossimi due giorni. Pare che un attacco di appendicite lo abbia messo ko.

Non si è allenato nemmeno Paolo Gozzi ancora alle prese con l’infortunio che si è procurato durante la partita con il Brescia. Stiramento dal quale era guarito ma durante lo stage con la Nazionale ha accusato una contrattura che lo terrà fuori ancora un po’. Dopo la sosta tornerà a disposizione di Viali. L’elenco degli infortunati in casa Cosenza per la partita con il Cagliari comprende anche Calò e Camigliano.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...

Altre notizie

Tifo Cosenza