Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tanti assenti all’allenamento aperto ai tifosi

Una cinquantina circa le persone presenti nella tribuna del Centro sportivo Real Cosenza. Con il gruppo anche Kongolo per sopperire alle assenze

Seduta di allenamento a porte aperte per il Cosenza in vista della partita con il Cagliari. Circa una cinquantina i tifosi presenti nella tribuna del Centro sportivo Real Cosenza. Ai quali non è passata inosservata l’assenza di diversi calciatori e soprattutto la presenza di Kongolo, provato da Viali durante le esercitazioni tattiche e nelle partitelle a campo ridotto.

Sul terreno di gioco, con il volto incappucciato si è visto verso la fine della seduta anche Calò. Si è fatta fatica a riconoscerlo fino a quando ci si è resi conto che la gamba destra, quella infortunata, non poggiava con naturalezza. Sulla tribuna, invece, ha fatto capolino Camigliano con l’abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica. Il difensore ha svolto lavoro differenziato. So0no fuori dal progetto tecnico  Butic, Sidibe e Corsi anche loro assenti alla seduta di allenamento. Non si sono visti sul terreno di gioco Florenzi e Gozzi: il primo ha preso parte allo stage con la Nazionale di Mancini, il secondo convocato non è mai stato utilizzato. E il club di Via degli Stadi non ne ha mai comunicato il motivo. Ha lavorato a parte anche il giovane Arioli.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza