Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, aria di rivoluzione: traballa la posizione di Gemmi

La proprietà del club sta riflettendo in queste sul futuro del direttore sportivo: tutti i suoi “consiglieri” spingono per il cambio. Attese novità nelle prossime ore

Ore calde in casa Cosenza. La sconfitta, terza consecutiva, di Cagliari e soprattutto l’ultimo posto in classifica hanno fatto scattare violentemente il campanello d’allarme. Con ritardo, ovviamente. La proprietà del club in queste ore è impegnata nelle consultazioni con tutti i suoi “consiglieri”, e da una prima ricognizione sembra essere emersa la volontà di valutare con attenzione la posizione del direttore sportivo Roberto Gemmi e del suo collaboratore Armando Perna.

Calde anche le linee telefoniche, con tanti calciatori a caccia di conferme attraverso il cronista di turno. Tantissime le telefonate incrociate anche con ex calciatori del Cosenza che evidentemente negli ambienti soprattutto dei procuratori sta circolando con insistenza questa voce. Per quanto raccolto dalla nostra redazione trapelano forti dubbi sulla posizione di Gemmi. E nelle prossime ore potrebbero esserci novità. Sarebbe a rischio anche la posizione dell’allenatore Viali.

Subscribe
Notificami
guest

79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante difficilmente prenderà parte al match di sabato contro la Ternana...
Il nuovo tecnico della Virtus Francavilla piega 2-0 il Brindisi nel derby...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza