Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la media punti di Viali è peggiore di quella di Dionigi

Il tecnico che aveva iniziato la stagione sulla panchina rossoblu aveva conquistato un punto a partita, il suo successore è al momento fermo a 0,75

Numeri impietosi per il Cosenza al termine del girone d’andata. La squadra fa enorme fatica sotto tutti i punti di vista, sia in fase realizzativa che difensiva. Appena 17 gol realizzati e ben 32 subiti, in questo secondo caso è la peggiore statistica del torneo, tenendo anche conto che i Lupi solo in due occasioni, contro Benevento alla prima giornata e Perugia, hanno mantenuto inviolata la porta.

Numeri che non sono cambiati neanche con l’avvicendamento in panchina. Anzi, la media punti è peggiorata. Davide Dionigi si è infatti fermato dopo undici giornate con 11 punti conquistati, esattamente uno a partita. Il suo successore William Viali invece ha ottenuto 6 punti in 8 partite, per una media di 0,75 punti a gara. Inutile girarci intorno, sono statistiche da retrocessione diretta, che vanno assolutamente cambiate nel girone di ritorno se il Cosenza vuol provare a costruirsi chance di salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza