Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in due salteranno la partita con il Benevento

Doppia seduta di allenamento per i rossoblù tornati in campo in questi primi giorni del 2023 per preparare il ritorno in campionato di domenica 15 gennaio

Doppia seduta di allenamento per il Cosenza dopo il ritorno in campo di martedì. Prime sedute del 2023 per preparare al meglio il ritorno in campionato di domenica 15 gennaio (ore 16.15) con il Benevento allo stadio Marulla. “Giornata intensa – si legge sul sito del club – caratterizzata da una doppia seduta tra Delmorgine e Real Cosenza”.

“Al mattino il gruppo guidato da William Viali si è dedicato ad esercitazioni tattiche improntate su movimenti e automatismi, di seguito lavoro in palestra. Nella seduta pomeridiana avviamento tecnico, possessi palla e sviluppo tattico. Infine – conclude la nota del club – lavoro fisico con il preparatore atletico e una partita conclusiva. Differenziato per Calò e Gozzi, domani (giovedì 5 gennaio, ndr) seduta pomeridiana”.

Nessun riferimento particolare sulle condizioni dei due infortunati. Ma da quanto appreso dalla nostra redazione entrambi salteranno la partita contro la formazione di Fabio Cannavaro. L’ottimismo lasciato trapelare nelle ultime ore non ha trovato nessuna conferma.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparazione in vista della partita di domenica...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza