Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Cosenza Primavera, si riparte: il 14 gennaio arriva la Lazio

I rossoblu di Gatto tra una settimana affronteranno la formazione capitolina nella prima del 2023

Dopo un mese di pausa si appresta a riparte anche il campionato Primavera 2. Il Cosenza riprendrà il suo cammino tra le mura amiche contro la Lazio di Stefano Sanderra, ex tecnico dei rossoblu in Serie D nella 2004.

Squadre distanziate di soli 5 punti in classifica che si sono già affrontate ad Ottobre in Coppa Italia con la vittoria dei biancocelesti per 3-1. I ragazzi di Gatto hanno chiuso il 2022 con un pareggio ad Ascoli mentre la Lazio è reduce da ben sei vittorie consecutive anche grazie ai gol di Valerio Crespi, capocannoniere del torneo con ben 13 reti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Marulla in primis, naturalmente, ma io voglio fare anche i nomi di Ugo Napolitano, Giacomo Zunico, Angelo Aimo, Michele Padovano, Oberdan Biagioni,..."

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Todeschini.Perdevamo 3/4/5 a 0 e lui era contento dei suoi ragazzi.🤣🤣🤣🤣🤣🤣"

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "DOMANI FORZA LUPI. Stringiamoci attorno alla squadra e alla dirigenza. Bando alle Polemiche Lupi ALÈ"

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Verissimo, scuola Inter, un vero professionista serio e bravo"

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da Settore giovanile