Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, fatta per Fiordilino. In arrivo terzino e attaccante

Summit di mercato nella residenza del proprietario del club al quale hanno partecipato Gemmi e Viali. I volti nuovi arriveranno prima della partita con il Benevento

Sferzata decisiva sul calcio mercato. Così è stato fatto trapelare dal club: il fine settimana ha portato novità dopo il summit del sabato a Spineto, nel Comune di Aprigliano, dov’è la residenza del proprietario del Cosenza calcio. A un passo da Parenti. Summit di mercato al quale hanno preso parte il direttore sportivo Gemmi e l’allenatore Viali: definite le strategie dei prossimi giorni. Sono attese novità già prima della partita di domenica prossima con il Benevento.

Pare non ci siano più dubbi: Luca Fiordilino è un calciatore del Cosenza. Accordo raggiunto, battuta la concorrenza del Venezia grazie a uno sforzo economico ritenuto importante da parte del proprietario del club rossoblù. L’annuncio è previsto nelle prossime ore. E sempre per inizio settimana dovrebbero essere a disposizione dell’allenatore sia un terzino destro, che ha giocato a sinistra, di spessore e un attaccante (probabilmente Finotto, che non risolverebbe il problema del gol vista la sua scarsissima prolificità sotto porta). Sui nomi massimo riserbo ma da Via degli Stadi fanno sapere che anche queste due trattative sarebbero in dirittura d’arrivo.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza