Cosenza, Melchiorri ha detto “no” ai Lupi

L’attaccante avrebbe declinato l’offerta di un contratto biennale da parte del club rossoblu

Federico Melchiorri (36) nelle ultime ore avrebbe rifiutato l’offerta biennale del Cosenza. Lo scrivono i quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria.

QUI I DETTAGLI SUL RIFIUTO DELL’ATTACCANTE ALLA PROPOSTA DEI LUPI

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Luca
3 anni fa

E che ti aspettavi? Tutto scontato

Marco B
3 anni fa

Un bidone lui ma sopratutto chi lo ha cercato

Giuseppe
3 anni fa

Meglio cosi, abbiamo gia Larrivey che ha 38 anni, o si hanno i soldi per prendere un bomber serio come Simy o Pettiinari o con queste seconde scelte che non faranno mai piu di 4/5 goal, la serie C e’ sicura.

Lupetto60
3 anni fa

L’uomo del monte ha detto C

Verotifoso
3 anni fa

Peggio per lui: rifiuta una piazza gloriosa ed un lauto biennale che lo avrebbe portato alla pensione…

Armando
3 anni fa

Buonasera sono in depressione e vorrei sapere come va la vita è una cosa che mi hai mandato il messaggio di prima mattina e pomeriggio non posso fare niente di che colore è il mio lavoro posso avere un rapporto di lavoro e non mi funziona il tuo profilo su internet non va bene anche se non ti va bene lavare le cose che non mi hai mandato il tuo compleanno di mio cugino ciao. Ormai amuchina fattu sa fine, GUARASCIO ci ah portato a finiti (a lamiera).

Viktor
3 anni fa

Ormai le mortificazioni sono all’ordine del giorno. Pure Gianluca Di Marzio ieri lo ha dichiarato senza peli sulla lingua che non è facile convincere i giocatori a venire a Cosenza. Per quanto possiamo restare offesi da questi rifiuti, come dare torto a questa gente? Siamo ultimi in classifica e il dilettante allo sbaraglio Gargamella ormai si è fatto una pessima reputazione nell’ambiente. Per lui poi non è come per noi che ci soffriamo realmente: basta vederlo come è sempre serafico in qualunque situazione. Non è nemmeno di Cosenza ma di Lamezia ed è solo un affarista che curando solo i suoi interessi e tenendo bene i conti societari è l’unico Presidente che è riuscito a guadagnarci. Un ottimo imprenditore certamente che pensa solo alle sue tasche ma un pessimo Presidente sotto tutti i punti di vista.

Antonio
3 anni fa

Nemmeno i calciatori pensionato vogliono venire a Cosenza

Reny
3 anni fa

E meno male che ha rifiutato

Cameramen 66
3 anni fa

Temo che non verrà nemmeno Fiordilino, chi bancarella…..

Articoli correlati

Da pochi giorni esonerato dal Casarano l'ex difensore centrale dei Lupi torna subito in panchina...
Il club lucano, anche in base ai prossimi risultati, confermerà il giovane tecnico. I granata...
Buon ruolino di marcia fuori casa per i giovani nerazzurri, con 3 vittorie e 2...

Altre notizie