Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sprofondo senza fine. A Modena Lupi sconfitti per 2-0

Dopo tanto equilibrio e una grandissima chance con Meroni, i rossoblu crollano nel finale, subendo due reti in meno di due minuti

Momenti nerissimo per il Cosenza, che perde a Modena per 2-0. Dopo un primo tempo relativamente equilibrato, il secondo tempo inizia con la traversa scheggiata da Diaw, un lampo nel primo quarto d’ora, ancora avaro di episodi degni di nota. Al 62° però il match si accende, con Gagno due volte strepitoso da distanza ravvicinatissima su Meroni, poi l’arbitro fischia per fuorigioco.

Passato lo spavento, il Modena alza ritmo, baricentro e aumenta in aggressività, mettendo in seria difficoltà il Cosenza, che non riesce più a venire fuori dalla propria metà campo. Gli emiliani sfiorano la rete per due volte con Bonfanti, che grazia i Lupi, e Armellino, provvidenziale una deviazione di Martino.

Ma all’ennesimo inserimento in area, con Gerli che sfonda centralmente senza incontrare resistenza, il Cosenza va sotto. Neanche due minuti e arriva il raddoppio di Giovannini, dopo un palla persa malamente sulla propria trequarti da Rigione e Voca, complice una deviazione che spiazza Micai.

Nel finale timida reazione del Cosenza, ci provano Brescianini e Larrivey, ma è davvero troppo poco per raddrizzare un match ormai già deciso.

Al di là di qualche guizzo e dell’occasione di Meroni, la costruzione offensiva della squadra di Viali è apparsa ancora una volta lacunosa e con scarse idee. Inoltre anche in quest’occasione la rete avversaria che ha sbloccato la gara è arrivata per una generale disattenzione difensiva, che ha permesso a Gerli di inserirsi palla al piede e calciare sostanzialmente indisturbato.

È sempre più notte fonda per il Cosenza, che non si schioda dall’ultimo posto in classifica. Sabato prossimo i Lupi ospiteranno il Parma al “Marulla”.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza