Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, sprofondo senza fine. A Modena Lupi sconfitti per 2-0

Dopo tanto equilibrio e una grandissima chance con Meroni, i rossoblu crollano nel finale, subendo due reti in meno di due minuti

Momenti nerissimo per il Cosenza, che perde a Modena per 2-0. Dopo un primo tempo relativamente equilibrato, il secondo tempo inizia con la traversa scheggiata da Diaw, un lampo nel primo quarto d’ora, ancora avaro di episodi degni di nota. Al 62° però il match si accende, con Gagno due volte strepitoso da distanza ravvicinatissima su Meroni, poi l’arbitro fischia per fuorigioco.

Passato lo spavento, il Modena alza ritmo, baricentro e aumenta in aggressività, mettendo in seria difficoltà il Cosenza, che non riesce più a venire fuori dalla propria metà campo. Gli emiliani sfiorano la rete per due volte con Bonfanti, che grazia i Lupi, e Armellino, provvidenziale una deviazione di Martino.

Ma all’ennesimo inserimento in area, con Gerli che sfonda centralmente senza incontrare resistenza, il Cosenza va sotto. Neanche due minuti e arriva il raddoppio di Giovannini, dopo un palla persa malamente sulla propria trequarti da Rigione e Voca, complice una deviazione che spiazza Micai.

Nel finale timida reazione del Cosenza, ci provano Brescianini e Larrivey, ma è davvero troppo poco per raddrizzare un match ormai già deciso.

Al di là di qualche guizzo e dell’occasione di Meroni, la costruzione offensiva della squadra di Viali è apparsa ancora una volta lacunosa e con scarse idee. Inoltre anche in quest’occasione la rete avversaria che ha sbloccato la gara è arrivata per una generale disattenzione difensiva, che ha permesso a Gerli di inserirsi palla al piede e calciare sostanzialmente indisturbato.

È sempre più notte fonda per il Cosenza, che non si schioda dall’ultimo posto in classifica. Sabato prossimo i Lupi ospiteranno il Parma al “Marulla”.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Il tecnico rossoblu è intervenuto alla vigilia del match con la Ternana: "Marras si è...
Mister Caserta alla vigilia del match con la Ternana: "Non guardo la loro classifica"...

Dal Network

Il tecnico degli umbri deve rinunciare a quattro calciatori, Capuano c'è....
L'allenatore rossoverde parla in conferenza stampa alla viglia del match- Infortunati Favilli e Viviani, assente...
L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Tifo Cosenza