
Il portiere sfodera due grandi interventi su Vazquez nei minuti di recupero del primo e del secondo tempo. Ottimo l’esordio di Marras, bene Brescianini e la diga Voca
MICAI 7,5 Super su Inglese ma soprattutto su Vazquez nel recupero del primo tempo e all’ultimo respiro.
RISPOLI 6,5 Contro la sua ex squadra sfodera una prestazione senza sbavature.
VAISANEN 6,5 Il solito muro.
RIGIONE 6,5 Un rientro da protagonista, soprattutto durante l’arrembaggio finale del Parma.
D’ORAZIO 6,5 Più equilibrio in fase difensiva. Dal 21’ s.t. LA VARDERA 6 Contribuisce a difendere il prezioso vantaggio.
BRESCIANINI 6,5 La migliore prestazione della stagione per qualità e quantità. Dal 21’ s.t. PRASZELIK 6 Da rivedere.
VOCA 6,5 Ma quanta legna fa questo ragazzo. Diga imprescindibile.
FLORENZI 7,5 Terzo gol in campionato: supera Circati con una giocata da campione. Poi regala assist e porta a casa due cartellini gialli per i falli di Balogh e Estevez. Ruba palla e non molla nonostante non ne avesse più nel finale.
MARRAS 7 Assist per Florenzi e tanto sacrificio. Dal 39’ s.t. MARTINO S.V. Scampolo di partita quando c’era da portare a casa 3 punti pesantissimi.
NASTI 6,5 Colpisce la traversa con un gran tiro. Dal 34’ s.t. ZILLI S.V. Fa il suo.
LARRIVEY 6 Fa sponda, aiuta a far salire la squadra. E si sacrifica in fase difensiva. Dal 21’ s.t. CORTINOVIS 4 In quattro minuti due falli su Vazquez e Bernabè: due ammonizioni e rosso.
VIALI 6,5 Ha ritrovato una squadra che sembrava avesse smarrito la via maestra. Ha retto bene l’assalto del Parma nonostante l’inferiorità numerica.
