Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con l’arrivo di D’Orazio a lasciare i rossoblù sarà Gozzi

Ultimi giorni di mercato con il direttore sportivo Gemmi a Milano per definire le ultime operazioni. Organico da sfoltire con tanti calciatori in uscita. In entrata si lavora a un attaccante

Ultimi giorni di calciomercato con il direttore sportivo Roberto Gemmi che sarà a Milano per completare il lavoro di questa complicatissima sessione invernale. Ancora c’è tanto da lavorare in uscita in casa Cosenza. Con la valigia in mano sono in tanti: Merola (il Vicenza davanti a tutti), Gozzi (c’è una richiesta del Pescara che avrebbe già l’accordo con il Genoa, club proprietario del cartellino) e Sidibe. Potrebbe tornare allo Spezia anche Kornvig, tra l’altro fuori dalla lista dei convocati per la partita con il Parma.

Ma non finisce qui. Sul mercato c’è anche D’Urso il quale per ingaggio e durata del contratto non sarà facile da “piazzare” ma pare sia una delle priorità imposte dalla proprietà al direttore sportivo. Potrebbe uscire anche un difensore centrale (Venturi?) nel caso in cui ne arrivasse uno con maggiore esperienza in Serie B. Di certo Gemmi starebbe lavorando a una punta centrale che possa alzare il tasso tecnico e realizzativo del Cosenza. Ma anche in questo caso si lavora a una uscita che potrebbe essere Larrivey il quale potrebbe tornare in Sudamerica.

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza