Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, le prime immagini di Salihamidzic in rossoblù

Il giovane difensore tedesco sabato era allo stadio assieme al suo agente: sulla rete diffusi selfie nella sala stampa Bergamini e al ristorante assieme a Rispoli

Il Cosenza calcio ormai è da una vita che per alimentare il distacco tra squadra e ambiente non presenta più i nuovi acquisti. Per non parlare delle interviste ai singoli calciatori. Oggi ci sono i social a prendere il posto di chi all’interno del club dovrebbe occuparsi della comunicazione. Ed ecco che il giovanissimo figlio d’arte Nick Salihamidzic grazie al suo agente Diego Tavano si è fatto conoscere al popolo rossoblù. Infatti dai profili social c’è l’immagine di un selfie con l’agente e con Homar Gerbasi, l’ultimo dei “consiglieri” del proprietario del club.

Poi la sera a cena in un ristorante cittadino assieme al nuovo compagno di squadra Andrea Rispoli. Primo approccio per prendere confidenza con il nuovo ambiente. Tavano è lo stesso agente dell’esperto terzino rossoblù e pare abbia “consigliato” al Cosenza anche altri calciatori. Insomma, veri e propri uomini di fiducia del club la coppia Tavano-Gerbasi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza