L’attaccante dei Lupi contro il Parma è tornato a giocare dopo quasi nove mesi: decisivo per l’assist a Florenzi e una prestazione che gli ha regalato gli applausi del Marulla
Manuel Marras la sua ultima partita l’aveva giocata il 6 maggio del 2022: Crotone-Parma 0-1, giocata allo stadio Ezio Scida e decisa da un gol di Franco Vazquez al 30′ del primo tempo. Proprio contro la formazione ducale è tornato in campo dopo quasi nove mesi: a Bari era fuori dal progetto, ha scelto il Cosenza per provare l’impresa salvezza.
E il primo impatto è stato più che positivo: l’assist a Florenzi, uno spirito di sacrificio encomiabile e si è anche preso l’ammonizione per andare a difendere un compagno di squadra. Ha giocato titolare perché qualche ora prima del fischio d’inizio si è fermato Finotto per un attacco di gastroenterite. E il pubblico presente al Marulla ha gradito, tant’è che al momento della sostituzione con Martino al 39′ xdel secondo tempo ha raccolto solo applausi.
E Marras, nato a Genova il 9 luglio 1993, tutta la sua gioia l’ha esternata attraverso il profilo Instagram. “Ai mesi difficili. Al mio coraggio. Alla mia perseveranza. Alla mia fame. Al mio ritorno in campo. Andiamo Lupi…”.