Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tutta la gioia di Marras dopo il ritorno in campo

L’attaccante dei Lupi contro il Parma è tornato a giocare dopo quasi nove mesi: decisivo per l’assist a Florenzi e una prestazione che gli ha regalato gli applausi del Marulla

Manuel Marras la sua ultima partita l’aveva giocata il 6 maggio del 2022: Crotone-Parma 0-1, giocata allo stadio Ezio Scida e decisa da un gol di Franco Vazquez al 30′ del primo tempo. Proprio contro la formazione ducale è tornato in campo dopo quasi nove mesi: a Bari era fuori dal progetto, ha scelto il Cosenza per provare l’impresa salvezza.

E il primo impatto è stato più che positivo: l’assist a Florenzi, uno spirito di sacrificio encomiabile e si è anche preso l’ammonizione per andare a difendere un compagno di squadra. Ha giocato titolare perché qualche ora prima del fischio d’inizio si è fermato Finotto per un attacco di gastroenterite. E il pubblico presente al Marulla ha gradito, tant’è che al momento della sostituzione con Martino al 39′ xdel secondo tempo ha raccolto solo applausi.

E Marras, nato a Genova il 9 luglio 1993, tutta la sua gioia l’ha esternata attraverso il profilo Instagram. “Ai mesi difficili. Al mio coraggio. Alla mia perseveranza. Alla  mia fame. Al mio ritorno in campo.  Andiamo Lupi…”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno ha scontato il turno di squalifica e con la Reggiana si appresta a riprendersi...
L'attaccante nel giorno della presenza numero 105 con la maglia rossoblù ha firmato il pareggio...
I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza