Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tifosi assenti allo stadio ma a sostegno della squadra

Anche sabato scorso contro la Ternana curve vuote per la protesta degli utltras che annunciano di far sentire il proprio calore ai giocatori durante la settima e domenica al San Nicola di Bari

Anche contro la Ternana, sabato scorso, si è notato il vuoto nelle due curve dello stadio San Vito. La protesta degli ultras contro la proprietà del Cosenza si è ripetuta dopo le partite con Benevento e Parma. Sia in Curva Sud Bergamini, sia in Curva Nord Catena, ma anche in altri settori dello stadio, si è preferito rimanere fuori.

Alla vigilia della gara contro gli umbri sia il gruppo Ultrà Cosenza 1978 Curva Sud sia il gruppo Anni Ottanta hanno divulgato una nota attraverso i rispettivi canali social, nella quale hanno motivato la loro assenza. Comunicato che nelle ultime righe recita così: “Anche se ancora una volta non saremo presenti sui gradoni il nostro sostegno non mancherà, lo dimostreremo durante la settimana e nella trasferta di Bari“.

Da domani, martedì 7 febbraio, giorno della ripresa degli allenamenti, e fino a sabato prossimo 11 quando è in programma la rifinitura, evidentemente gli ultras non faranno mancare il sostegno ai calciatori. In programma diverse iniziative. E poi al San Nicola di Bari dove si annunciano almeno mille tifosi al seguito della squadra. In attesa di capire se la loro assenza sui gradoni del Marulla proseguirà anche contro il Sudtirol degli ex Bisoli e Larrivey di sabato 18 febbraio.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro schieramento ideale per il match in programma allo stadio "Gigi Marulla" sabato 27...
Scegliete il vostro schieramento ideale per il match in programma sabato alle 16:15 allo stadio...
La squadra di Giampaolo prosegue la preparazione in vista della partita di sabato pomeriggio in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza