Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Cosenza, traballa anche la panchina della Spal

Il club potrebbe decidere di sollevare dall’incarico Daniele De Rossi, che non le ha mandate a dire al DS Lupi. Rischia anche il neo arrivato Radja Nainggolan

Aria tesa in casa Spal. La squadra di Ferrara si trova in una posizione non felice in classifica, quart’ultimo posto con 24 punti – due in più del Cosenza – e due sconfitte consecutive nelle ultime due gare. Una situazione precaria che non può rendere soddisfatto il club. Ma c’è anche dell’altro.

Daniele De Rossi, l’allenatore degli spallini, è sì a rischio per i risultati ma, come si legge sul Corriere dello Sport, ci sarebbe anche dell’altro. Il presidente Tacopina dovrà far luce sulla tensione creatasi tra il tecnico e il direttore sportivo Fabio Lupo. Quest’ultimo aveva definito l’allenatore soddisfatto del mercato invernale, ma De Rossi stesso ha smentito la cosa, affermando: “Lupo ha detto che sono soddisfatto, in genere sono abituato a parlare per me e lui sa che quanto ha dichiarato non è vero. Sono soddisfatto dei giocatori che ho, ma secondo me in un rapporto di collaborazione bisognerebbe ascoltare le indicazioni dell’allenatore sulle caratteristiche”.

E, con De Rossi, potrebbe rischiare la permanenza anche Radja Nainggolan. L’esperto centrocampista ha accettato la proposta della Spal proprio grazie alla presenza di De Rossi, suo ex compagno di squadra alla Roma. Se il tecnico dovesse essere esonerato, anche Nainggolan potrebbe fare le valigie.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza