Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza non tiene il punto, a Bari è sconfitta per 2-1

A fronte di un buon primo tempo, nella ripresa i Lupi vengono schiacciati a lungo nella propria metà campo. Dopo il nuovo svantaggio manca la reazione

Il Cosenza non replica il buon primo tempo ed esce sconfitto dal “San Nicola” di Bari con il punteggio finale di 2-1. Se fino all’intervallo si vede una squadra che gioca con personalità e tiene testa al più blasonato e quotato avversario, i Lupi nella ripresa vengono messi all’angolo senza riuscire a replicare.

Cheddira ha il dente avvelenato per il rigore neutralizzato da Micai e prima colpisce l’incrocio dei pali, poi viene fermato in extremis da Rigione. In mezzo è Botta a sfiorare la rete. Il Cosenza nel mentre ci prova con Zarate, ma i suoi tentativi sono imprecisi. Al 69° è Cheddira a trovare la rete che varrà tre punti, con un imperioso stacco di testa sul quale Micai non può nulla stavolta. Nel finale il Cosenza si riversa in avanti nel tentativo di pareggiarla, ci provano Vaisanen e D’Urso ma senza fortuna.

I Lupi non riescono a replicare la prima frazione di gioco e nel secondo tempo riescono praticamente solo a rincorrere l’avversario. Dopo il nuovo svantaggio manca una reazione organica e razionale, anche i cambi non portano gli effetti sperati.

La sconfitta tiene il Cosenza sempre all’ultimo posto della graduatoria con 22 punti, sebbene gli equilibri non cambiano, visto che in coda hanno perso anche tutte le altre. Sabato prossimo si torna al “Marulla”, avversario il Sudtirol.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza