Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ancora una volta il popolo rossoblù ha trionfato

Nonostante l’ultimo posto in classifica domenica per la sfida con il Bari al San Nicola circa 1.100 tifosi hanno sostenuto la squadra di Viali fino alla fine

La sconfitta con il Bari ha lasciato il Cosenza all’ultimo posto in classifica, nell’ennesimo campionato di Serie B contrassegnato dalla sofferenza. La salvezza non è compromessa ma è chiaro che soltanto con le vittorie potrà arrivare la svolta. La risalita verso posizioni più tranquille, considerato che ancora è tutto dentro. Tra i rossoblù e la zona salvezza ci sono 5 punti ma soprattutto altre 14 partite da giocare. A cominciare dallo snodo cruciale di sabato pomeriggio (ore 14) con il Südtirol degli ex Bisoli e Larrivey.

E si spera che al Marulla torni il popolo rossoblù che ancora una volta ha trionfato in trasferta. In casa è contestazione aperta con il proprietario del club, ma fuori casa i tifosi ci sono sempre. Circa 1.100 sugli spalti del San Nicola a spingere e incitare i Lupi fino alla fine. È arrivata l’ennesima sconfitta, la 12ª di questo balordo campionato, però loro riescono sempre a vincere.

Subscribe
Notificami
guest

63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo nella vittoriosa trasferta del "Del Duca":...
A due giornate dalla conclusione con il Lecco già retrocesso in Serie C ci sono...
L'obbligo della tessera riduce sensibilimente la presenza dei sostenitori rossoblù al fianco dei Lupi per...

Altre notizie

Tifo Cosenza