Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla

I Lupi ospitano gli altoatesini sabato 18 febbraio allo stadio “Marulla”, fischio d’inizio alle ore 14:00

La presentazione del match:

Il Cosenza deve necessaria tornare a far punti per puntare alla salvezza. Ma sulla sua strada sabato trova un avversario ostico, il Sudtirol. Gli altoatesini sono la sorpresa del torneo. La squadra attualmente divide il terzo posto con Reggina e Bari con 39 punti e viene da 13 punti nelle ultime cinque gare. Diversi gli ex tra le file dei biancorossi guidati da Pierpaolo Bisoli, che però non sarà in panchina causa squalifica. Al suo posto Leandro Greco, che da giocatore ha vestito la maglia rossoblu, così come Joaquin Larrivey, che ha lasciato i Lupi dopo un anno e una salvezza vissuta da protagonista proprio con Bisoli. Per mister Viali alcune incognite, su tutte Aldo Florenzi, la cui presenza è in forte dubbio. Così come difficilmente sarà disponibile Salvatore La Vardera.

Le probabili formazioni:

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Rigione, Meroni, D’Orazio; Voca, Calò, Brescianini; Marras, Zarate; Finotto. Allenatore: Viali.

SUDTIROL (4-4-1-1): Poluzzi; Berra, Zaro, Curto, Celli; De Col, Tait, Belardinelli, Casiraghi; Rover; Mazzocchi. Allenatore: Greco.

Dove vedere Cosenza-Sudtirol:

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cosenza e Sudtirol? La sfida, in programma sabato 18 febbraio alle 14:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 255 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN (telecronista Lorenzo Del Papa) e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
Il calciatore rossoblu, nel giorno del suo compleanno, festeggia la nascita della figlia Ludovica...

Altre notizie

Tifo Cosenza