Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il giorno del doppio allenamento: in due sotto osservazione

Viali prepara la delicatissima trasferta di Como, ennesimo snodo cruciale della stagione che potrebbe risultare decisivo. L’allenatore spera di avere anche Florenzi e Rispoli

Il giorno della doppia seduta di allenamento. Il Cosenza prosegue la preparazione in vista della trasferta di Como, si gioca sabato 25 febbraio alle ore 14. Ennesimo snodo cruciale di una stagione che potrebbe già risultare decisivo: i 5 punti di vantaggio dei lariani, rimangono l’ultima ancora di salvataggio a cui i rossoblù potranno aggrapparsi. Tappa fondamentale per avvicinare la zona playout, con rischio di finire a  meno 8 che sarebbe un disastro.

Viali spera di avere a disposizione anche Rispoli e Florenzi, i quali hanno ripreso gli allenamenti lavorando a parte. Si spera che entrambi possano recuperare, considerate già le assenze di Zarate e Praszelik. Torna tra i disponibili Vaisanen al centro della difesa con Meroni che torna a insidiare però un posto da titolare, dopo l’ottima prestazione di sabato scorso con il Sudtirol. Mentre con l’assenza dell’argentino, specie se non dovesse recuperare Florenzi, si fa largo l’ipotesi Cortinovis.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
L'attaccante nato a Roma nel Maggio del 1993 e arrivato in rossoblu nel mercato estivo...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...

Altre notizie

Tifo Cosenza