Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

I Lupi saranno di scena al “Sinigaglia” sabato 25 febbraio, fischio d’inizio alle ore 14:00

La presentazione del match:

Il Cosenza è a caccia di punti per tenere vivo il discorso salvezza. Sabato i Lupi sono di scena a Como, ospiti dei lombardi allo stadio “Sinigaglia”. I padroni di casa ritrovano ben tre giocatori che avevano saltato l’ultimo turno per squalifica, si tratta di Odenthal, Cerri e Fabregas. Mister Longo aveva iniziato la sua avventura ai lariani esattamente un girone fa, il 30 settembre fu il Cosenza a imporsi con il punteggio di 3-1: andarono in rete D’Urso, Rigione e Meroni. La situazione dei Lupi al momento è un’incognita. Mister Viali ha perso Zarate e Praszelik, mentre resta difficile il recupero di Florenzi e nelle scorse ore Cortinovis ha dovuto saltare l’allenamento per una sindrome influenzale. La formazione potrebbe quindi avere diverse novità.

Le probabili formazioni:

Como (3-4-2-1): Gomis; Canestrelli, Scaglia, Binks; Vignali, Bellemo, Baselli, Ioannou; Da Cunha, Cutrone; Cerri. Allenatore: Moreno Longo

Cosenza (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Vaisanen, Meroni, D’Orazio; Brescianini, Calò, Voca; Marras, D’Urso; Finotto. Allenatore: William Viali

Dove vedere Como-Cosenza:

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cosenza e Como? La sfida, in programma sabato 25 febbraio alle 14:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 256 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN (telecronista Marco Calabresie Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza