
Per la quinta partita consecutiva gli ultras della Curva Sud Bergamini e della Curva Nord Catena diserteranno i gradoni dello stadio. E l’iniziativa del club è un mezzo flop
La protesta contro il proprietario del Cosenza calcio non conosce soste. Anche a Como sono partiti i cori di scherno con lo stesso che dopo il gol del 5-1 ha mestamente abbandonato il Sinigaglia. E si prosegue a oltranza: nessuna tregua, nemmeno nel momento più difficile della stagione e in una delle partite più attese del campionato. Infatti anche martedì sera, ore 20.30, in occasione del derby con la Reggina i settori occupati dagli ultras della Curva Sud Bergamini e della Curva Nord Catena rimarranno vuoti.
Per la quinta partita consecutiva i tifosi diserteranno i gradoni del Marulla. In uno stadio che si annuncia semi vuoto considerato che da quanto è stato fatto trapelare da Via degli Stadi l’iniziativa di aprire le porte agli studenti e alle scuole calcio si sta rivelando un mezzo flop. Vuoi per i risultati negativi, vuoi per l’orario e le temperature previste non poteva essere diversamente. Per cui a riecheggiare nello stadio saranno soltanto i cori dei tifosi della Reggina…
