Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, inizia il mese di marzo: due trasferte difficili e uno scontro decisivo

Un mese decisivo con tre sfide difficile. In trasferta i rossoblu affronteranno le prime della classe e in casa ci sarà lo scontro salvezza contro la Spal

Il Cosenza, archiviata la vittoria nel derby contro la Reggina, tornerà in campo lunedì 6 marzo al Luigi Ferraris contro il Genoa. Fischio d’inizio alle ore 20.30 per il posticipo della 28ª  giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Una sfida forse già determinante per le ambizioni dei Lupi, che affronteranno la seconda forza del campionato che tra le mura amiche ha perso solo una volta in 13 gare.

Sette giorni dopo Rigione e compagni ospiteranno al Marulla la Spal. Un vero e proprio spareggio salvezza contro una formazione che ha cambiato nuovamente tecnico e si trova nei bassifondi della classifica nonostante un mercato sontuoso.

Una sfida che anticiperà l’ultimo impegno del mese di marzo prima della sosta per le Nazionali per gli uomini di Viali: quello in programma domenica 19 a contro il Frosione. Un testa-coda che si annuncia infuocato. Tre sfide delicate in cui il Cosenza spera di portare a casa punti pesanti in chiave salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna reazione ufficiale dopo la terza sconfitta consecutiva ma l'intenzione è quella di continuare a...
Il tecnico rossoblu al termine della partita persa con il Cittadella: "Sul primo gol c'è...
Marras più mezzala che esterno e Mazzocchi dietro le due punte Tutino e Forte, va...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza