Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza subito in campo: le condizioni di Vaisanen e Finotto

Dopo lo strepitoso successo nel derby con la Reggina i rossoblù hanno ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di lunedì sera in casa del Genoa

La gioia per la strepitosa vittoria nel derby si è trascinata anche il giorno dopo alla ripresa degli allenamenti del Cosenza. Un’onda contagiosa e ricca di positività in vista della trasferta di lunedì sera nel posticipo in casa del Genoa per la 28ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. La squadra ha lavorato sul terreno del Ciccio Delmorgine. “Seduta mattutina dedicata al lavoro differenziato per chi ha preso parte alla gara, attività fisica e partita finale per i calciatori non impiegati o subentrati”.

Notizie dall’infermeria. “Assenti Sauli Vaisanen che ha accusato disturbi gastrointestinali nelle fasi precedenti alla gara e Mattia Finotto che, a causa di una distorsione al ginocchio (escluso dagli esami strumentali l’interessamento dei legamenti) osserverà un periodo di riposo e cure fisioterapiche e riabilitative”. Il club informa che domani, giovedì 2 marzo, è in programma una seduta di allenamento pomeridiano.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza