Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, ultimo allenamento per sciogliere gli eventuli dubbi

Domenica mattina in campo per i Lupi: seduta di rifinitura, conferenza stampa di Viali e partenza per Genova inv ista della sfida di lunedì sera con i Grifoni

Ultimo allenamento prima della partenza per Genova. Domenica mattina di lavoro per il Cosenza con la consueta seduta di rifinitura in vista del posticipo di lunedì sera al Marassi contro il Genoa. Si gioca alle ore 20.30 per la 28ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Testare le condizioni fisiche e soprattutto mentali per sciogliere gli eventuali ultimi dubbi da parte dell’allenatore Viali, il quale sa bene che il successo nel derby sulla Reggina non rappresenta un punto di arrivo ma un punto di partenza.

E la partenza, o meglio la ripartenza del Cosenza è un viaggio di 11 tappe che si spera possa tagliare il traguardo della salvezza. a cominciare dalla sfida con il Grifone. Dovrebbe cambiare poco rispetto alla sfida con gli amaranto di Pippo Inzaghi. In difesa torna Vaisanen con Rigione candidato a un turno di riposo. Sulla corsia destra Venturi insidia Rispoli. A centrocampo Brescianini, Voca e Florenzi viaggiano verso la conferma, così come Cortinovis e Marras sulla trequarti. Per quanto riguarda il ruolo di punta centrale, stavolta non dovrebbero esserci dubbi: toccherà a Nasti. Anche se, scaramanzie a parte, i tre gol segnati dal giovanotto scuola Milan sono tutti arrivati da subentrato dalla panchina…

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ripresa degli allenamenti in vista della partita di sabato al Marulla con la capolista che...
L’impressione è di osservare una squadra dalla resa troppo facile e senza carattere, caratteristica che...
Nonostante la terza sconfitta consecutiva non è stata presa nessuna decisione estrema, tant'è che alla...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza