Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Lunedì sera allo stadio “Ferraris” è in programma la sfida tra i Lupi e i liguri valida per la 28ª giornata di Serie BKT 2022/2023

Il Cosenza vuol provare a dare continuità alla bella vittoria nel derby con la Reggina, ma il prossimo avversario sarà ostico. I Lupi infatti saranno impegnati in trasferta con il Genoa, attualmente secondo in classifica con 47 punti. I padroni di casa dovranno fare sicuramente a meno di Massimo Coda, mentre puntano a recuperare almeno Strootman, resta in dubbio invece Bani. Il Cosenza invece dovrà fare a meno di tre elementi: Zarate, Praszelik e Finotto. La doppietta nel derby potrebbe spingere mister Viali a lanciare titolare Marco Nasti, mentre alle sue spalle verrà confermato Marras con probabilmente al suo fianco D’Urso. Ma non mancano le alternative, come Cortinovis, anche lui autore di una prestazione positiva contro gli amaranto, o Delic. In difesa Meroni si gioca uno dei due posti da centrale, anche se Rigione e Vaisanen partono in vantaggio, mentre a centrocampo si potrebbe puntare su un centrocampo si tecnico ma anche muscolare, con Calò che partirebbe dalla panchina.

Le probabili formazioni:

Genoa (3-4-2-1): Martinez; Criscito, Vogliacco, Dragusin; Haps, Badelj, Frendrup, Sabelli; Gudmundsson, Jagiello; Puscas. Allenatore: Gilardino.

Cosenza (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras, D’Urso; Nasti. Allenatore: Viali.

Dove vedere Genoa-Cosenza:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Genoa e Cosenza? La sfida, in programma lunedì 6 marzo alle 20:30, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 252 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN (telecronista Edoardo Testoni) e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza