Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il fortino Ferraris è l’arma in più del Genoa

Con Gilardino in panchina nelle sei partite disputate in casa non ha subito gol e l’imbattibilità interna dura da quasi 600 minuti. Mentre i Lupi in trasferta…

Se da una parte c’è un Cosenza che in trasferta fa acqua da tutte le parti, dall’altra ecco un Genoa che in casa è difficile addirittura fargli un gol. I Lupi lontano dal Marulla l’ultimo punto lo hanno preso il 27 novembre 2022 nell’1-1 di Cittadella. Poi 5 sconfitte di fila: Venezia, Cagliari, Modena, Bari e Como con 13 gol subiti e soltanto 2 segnati. Addirittura l’ultima e unica vittoria in trasferta è datata 13 agosto 2022, 0-1 a Benevento grazie all’acuto di Larrivey.

Lunedì sera sfida proibita al Ferraris. Si gioca alle ore 20.30 per il posticipo della 28ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. La corazzata Gilardino sarà difficile da tenere a bada, considerato che in casa l’ex azzurro ha costruito un vero e proprio fortino. Infatti nelle sei partite con il Gila in panchina, il Grifone non ha mai subito gol. E l’imbattibilità interna è salita ormai a 558 minuti, esclusi i recuperi: l’ultima rete incassata dal Genoa risale al 4 dicembre 2022. Era l’ultima di Blessin alla guida dei liguri, gol di Antenucci al 27’ del secondo tempo nella sconfitta con il Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza