Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, infortuni e diffide condizionano le scelte di Viali

Problemi a centrocampo con Voca rimasto a casa mentre son otto i calciatori in odore di squalifica per cui qualcuno non giocherà in vista della Spal

Qualche novità ci sarà per come annunciato lo stesso Viali in conferenza stampa alla vigilia della partita che il Cosenza dovrà giocare al Ferraris contro il Genoa. Un po’ per necessità, un po’ per scelte da parte dell’allenatore. Emergenza a centrocampo dove oltre a Praszelik mancherà pure Voca non convocato per il posticipo di lunedì sera. Emergenza anche in attacco dove sono out Zarate e Finotto. E poi la lunga lista dei diffidati: Florenzi, Martino, La Vardera, D’Orazio, Rigione, Rispoli, Meroni, Calò. Sono in troppi a rischio squalifica e domenica prossima c’è la sfida con la Spal, scontro diretto per la salvezza.

In difesa Venturi potrebbe prendere il posto di Rispoli mentre Vaisanen torna titolare con Rigione in panchina. A centrocampo Brescianini e Calò dovrebbero giocare dall’inizio mentre Florenzi, in virtù della diffida, potrebbe partire dalla panchina con uno tra Cortinovis e Kornvig al suo posto. Sulla trequarti certo di una maglia Marras, l’altro potrebbe essere D’Urso al rilancio da titolare. Punta centrale Nasti.

COSENZA 4-3-2-1: 1 Micai; 23 Venturi, 15 Vaisanen, 13 Meroni, 11 D’Orazio; 4 Brescianini, 6 Calò, 72 Cortinovis; 32 Marras, 10 D’Urso; 20 Nasti.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza