Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la partita speciale di Marras che già punì il Genoa

L’attaccante dei Lupi torna a giocare nella sua città natale dove da calciatore dell’Alessandria segnò un gol e fornì un assist nel 2-1 in Coppa Italia

Lunedì sera al Ferraris sarà speciale per Manuel Marras. L’attaccante del Cosenza nel posticipo della 28ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023, torna a giocare da avversario nella sua città natale. Era il 15 dicembre del 2015 quando da calciatore dell’Alessandria, negli ottavi di finale della Coppa Italia, nei tempi supplementari, ha strappato la vittoria (2-1) sul Genoa, prossimo avversario dei Lupi.

“Dopo aver flirtato con la rete già nel primo tempo (conclusione alta dopo un dribbling all’interno dell’area di rigore) – scrive oggi Danilo Perri su Gazzetta del Sud -, il giocatore genovese ha sbloccato la sfida dopo pochi secondi della ripresa, sfruttando con un diagonale di sinistro una percussione di Fischnaller. Il gol è stato poi accompagnato da un’esultanza sfrenata durante la quale ha mostrato il suo nome sulla maglia ai tifosi genoani”.

“Dopo il pareggio firmato da Pavoletti – si legge ancora – nel recupero, nel secondo tempo supplementare, il fantasista ha partecipato al gol vittoria di Bocalon servendo all’attaccante veneziano un ghiotto pallone a porta vuota”. Gazzetta del Sud poi fa un breve ritratto di Marras sponda Genoa. “Il 29enne ex Bari di origini sarde ha giocato per vari anni nel settore giovanile dei grifoni, prima di trasferirsi ancora giovanissimo allo Spezia. Club con cui ha poi raggiunto la prima squadra”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza