Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gilardino: “Il Cosenza arriva rivitalizzato”

gilardino

Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa di Alberto Gilardino alla vigilia di Genoa-Cosenza, posticipo di Serie B di lunedì sera

Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo Signorini di Pegli, dopo la rifinitura che ha sciolto gli ultimi dubbi in vista di Genoa-Cosenza. Ecco le sue dichiarazioni.

SUL COSENZA.Li abbiamo visti contro la Reggina, arrivano rivitalizzati da questo risultato. Sono riusciti a ribaltare una gara difficile e hanno un allenatore che in casa ha creato tanti presupposti per fare male all’avversario. Noi dobbiamo fare una partita gagliarda davanti al nostro pubblico, cercando l’episodio favorevole per raggiungere un risultato positivo“.

SUI RECUPERI.Strootman, Hefti e Bani sono tutti recuperati. Valuterò nelle prossime ore se portare in panchina anche Ekuban, che sta facendo un percorso per riprendere la forma. È un giocatore che ha grande considerazione da parte mia e del gruppo“.

SU PUSCAS.Nelle ultime partite George ha lavorato molto bene per la squadra. È quello che gli sto chiedendo, ossia di legare il gioco, lottare su ogni pallone e attaccare l’area. Comunque, dobbiamo lavorare tutti per metterlo nelle condizioni migliori di andare in porta. Speriamo che domani sia la sua serata“.

TUTTE LE DICHIARAZIONI DI GILARDINO

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza