Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Viali: “Il secondo gol regalato ci ha ammazzato”

Il tecnico rossoblu al termine della partita persa a Genova: “Nel primo tempo potevamo far meglio ma siamo stati dentro la gara, la traversa lo dimostra”

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta per 4-0 con il Genoa, ha dichiarato: “Era una partita complicata, proibitiva. Però come ci siamo stati dentro, sapevamo di poter soffrire come nel primo tempo, con qualche ripartenza. Dovevamo far meglio nel primo tempo, facevamo fatica a tenere palla, però siamo stati dentro la gara. Lo ha dimostrato l’ultima azione del primo tempo che abbiamo preso la traversa, in queste partite l’episodio può determinare la gara. Dovevamo viverla così per più tempo, invece il gol del 2-0 un po’ regalato ci ha ammazzato. Lì è cambiata nettamente la partita, perché tenendola aperta, un episodio come quello della traversa poteva rimetterci in gara. Invece andare sotto di due gol, contro una squadra così qualitativa, fa essere tutto più difficile.

Sapevamo di incontrare una squadra che nelle ultime partite avevano visto Dragusin e Bani decisivi. La scelta di Venturi era stata fatta anche per sopperire a questa differenza di struttura. Loro sono stati bravi a cercare la zona di Calò sul secondo palo, che tra l’altro ha subito un blocco da Vogliacco e non è riuscito ad attaccare la palla. Cerchiamo di curare sempre i particolari, in quella dinamica sono stati più bravi di noi.”

 

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza